ISTRUTTORE            DANIELE FILDIGRANO

Salve ragazzi, il mio nome è Daniele Fildigrano, e da oltre vent'anni, faccio il pizzaiolo (il più bel mestiere del mondo).
Incuriosito da questo mondo particolare, ho fatto di questa curiosità, una delle mie scelte di vita. Per alcuni è un passatempo, per altri è un modo per non godersi la vita. Si fanno tanti sacrifici è vero, ma vedere la gente apprezzare il tuo lavoro, ricevere i complimenti, conoscere i colleghi di ogni città e di ogni parte del mondo, scambiare opinioni, consigli, e poter imparare ogni giorno, qualcosa di nuovo, credetemi per me, non c'è sacrificio più bello.
A tutti coloro che vogliono intraprendere questo percorso, a chi come me già lo fa' da anni, mi sento di dare un consiglio: "siate sempre umili, non pensate di essere sempre meglio degli altri, e non cadete nell'errore di credere di non dover imparare più nulla, di essere arrivati, perché il giorno che farete questo, sarà il giorno che perderete di vista quanto di buono avete fatto in precedenza e quanto di buono potrete fare in seguito."
Buon lavoro e buona pizza a tutti.  

            CONTATTO TEL.  331 258 7988